San Felice Circeo, straniero arrestato per tentata violenza sessuale

In data 10 agosto, i militari dell’Arma di San Felice Circeo, congiuntamente ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Terracina e a due guardie di un’agenzia di vigilanza del posto, a conclusione di una specifica attività investigativa e di ricerca rintracciavano e traevano in arresto in flagranza di reato per “tentata violenza sessuale” un 28enne di origini indiane.

Il suddetto, alle 2.30 circa odierne, mentre si trovava sul lungomare Europa, dopo aver avvicinato una ragazza di 18 anni intenta a passeggiare insieme ad un’amica, l’aveva palpeggiata ripetutamente, tentando di trascinarla verso l’arenile. La malcapitata, che grazie all’energica reazione opposta riusciva a divincolarsi ed a sfuggire all’aggressore, non riportava lesioni. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’articolo San Felice Circeo, straniero arrestato per tentata violenza sessuale sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Emergenza incendi al Circeo, istituita una postazione a Quarto Caldo Successivo San Felice Circeo, con le mareggiate rischio di insabbiamento al porto