San Felice Circeo, lega la madre e la rapina di auto e denaro

Il 6 gennaio, ore 5.30 circa, a San Felice Circeo, i carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai carabinieri della Compagnia – Norm di Terracina, a conclusione di specifica attività, traevano in arresto nella flagranza per maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona e rapina un 33 enne, T.A., del luogo.

Il suddetto, alle ore 22 circa del giorno precedente, dopo aver legato, con delle fascette in plastica, mani e piedi della madre convivente le asportava la somma contante di novanta euro circa nonché l’autovettura Lancia Y, allontanandosi dalla propria abitazione.

La malcapitata, liberata dai militari operanti, intervenuti a seguito di segnalazione pervenuta sull’utenza 112, rifiutava di sottoporsi alle cure dei sanitari. L’arrestato, espletate le formalità di rito, verrà associato presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’articolo San Felice Circeo, lega la madre e la rapina di auto e denaro sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia di Latina.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Livelli Baronali incontro ieri sera a San Felice Circeo Successivo Circeo, hotel Neanderthal pronto a ospitare 100 migranti