Masso in strada a Quarto Caldo, ancora cedimenti vista mare

Masso in strada in via del Faro a San Felice Circeo, ancora cedimenti in strada. Ad accorgersi della porzione di roccia staccatasi dal un costone è stato un automobilista. Sul posto in quel momento stavano transitando i volontari Anc che stavano effettuando il servizio di monitoraggio per gli incendi boschivi in una zona particolarmente delicata come quella di Quarto Caldo e dove purtroppo sono stati appiccati negli anni anche incendi di vaste proporzioni. Ma evidentemente esistono anche altre problematiche. I volontari coordinati dal maresciallo Cestra hanno provveduto a segnalare il cedimento alle autorità competenti anche in considerazione del fatto che la porzione di roccia si è staccata proprio subito dopo la rete di contenimento. Considerando che parte di via del Faro è in discesa, la rimozione del masso si presenta come un’urgenza quindi si attendono interventi.

L’articolo Masso in strada a Quarto Caldo, ancora cedimenti vista mare sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Let2

Precedente Bandiere Blu: ritirati i vessilli dai Comuni con le spiagge più belle Successivo LIVELLI BARONALI: NUOVI RISVOLTI a cura di Mario Tocci