Chiusa la rassegna Cisterna Estate, niente concerto di Roby Facchinetti


CISTERNA – Si è chiusa sabato la rassegna Cisterna Estate. La decisione è del Sindaco, Mauro Carturan, che dopo un confronto tra autorità sanitarie sui dati legati alla pandemia, ha chiesto e ottenuto dalla Pro Loco la chiusura anticipata degli eventi e delle attrazioni ancora in programma. Tra questi naturalmente anche il concerto clou di Roby Facchinetti che, dopo il rinvio del 16 agosto, si sarebbe dovuto tenere sabato prossimo presso l’area mercato di via delle Province.
“Cari amici, sono profondamente dispiaciuto per l’annullamento di questo concerto di Cisterna di Latina del 29 Agosto che avevo annunciato sui miei social proprio oggi. Questo annullamento è dovuto ai recenti focolai che si sono sviluppati proprio in quelle zone. Mi dispiace per tutti gli amici che sarebbero arrivati da ogni parte e che avevano già prenotato, biglietti, viaggi e alberghi. Roby”, scrive così Facchinetti sul suo profilo Facebook.
“I dati sull’evoluzione della situazione epidemiologica – spiega il Sindaco – ci impongono di chiudere qui tutte le iniziative di Cisterna Estate, in particolare l’evento più importante, il concerto di Facchinetti. Una decisione assunta dopo numerosi confronti tra autorità sanitarie con le quali siamo costantemente in contatto per monitorare l’andamento e contenere la diffusione del contagio sul nostro territorio”.
 The post Chiusa la rassegna Cisterna Estate, niente concerto di Roby Facchinetti first appeared on Luna Notizie – Notizie di Latina.
originale su Radioluna ©
Author: Francesca Balestrieri

Precedente Giovedì a Latina torna La Notte dei Gatti Successivo Coronavirus, sono 131 gli attualmente positivi in provincia di Latina