Giovedì a Latina torna La Notte dei Gatti


 LATINA – Si terrà giovedì sera presso i Giardini del Palazzo comunale a Latina, la Notte dei Gatti, manifestazione ideata da Virginio Moro che premia le eccellenze pontine in diversi ambiti, dallo sport alla scienza, passando per la cultura. Nessuna anticipazione sui nomi dei premiati che però si annunciano di spessore.
Location diversa dunque, in pieno rispetto delle prescrizioni per il Covid 19. La serata sarà presentata da Amedeo Goria, giornalista Rai e da Alga Madìa, giornalista.
Ne abbiamo parlato proprio con l’ideatore, Virginio Moro, questa mattina su Radio Immagine, al quale abbiamo chiesto anche qualche delucidazione, come presidente regionale Silb, sulla chiusura delle discoteche.
ASCOLTA

https://www.radioluna.it/news/wp-content/uploads/2020/08/VIRGINIO-MORO.mp3The post Giovedì a Latina torna La Notte dei Gatti first appeared on Luna Notizie – Notizie di Latina.
originale su Radioluna ©
Author: Francesca Balestrieri

Precedente Inoculata la prima dose di vaccino contro il Covid allo Spallanzani Successivo Chiusa la rassegna Cisterna Estate, niente concerto di Roby Facchinetti