Vincenzo Zaccheo incontra i giovani di Latina nel cuore


LATINA – Un pomeriggio pieno di giovani al “Rio Social Club” di Via Neghelli. Il noto locale alle porte della cosiddetta “Via dei Pub” ha fatto da cornice al primo incontro pubblico dei candidati della lista “Latina nel Cuore”, Serena Baccini e Domenico Bucci insieme a Vincenzo Zaccheo.
Serena Baccini, classe 1993, è laureanda in giurisprudenza e da sempre nutre una passione per la politica. “Qualora qualcuno voglia tacciarmi di inesperienza, posso dire con grande semplicità che dal nostro candidato Sindaco abbiamo ed avremo molto da imparare in quanto ad attività politica ed amministrativa. I miei studi, la mia personale sensibilità mi hanno indotto all’impegno politico anche e soprattutto per una azione di contrasto alla criminalità organizzata. Lottare contro di essa è, per noi giovani, un dovere morale”.
Domenico Bucci, ingegnere, giovane imprenditore (il locale “Rio Social Club” è di sua proprietà) non ha dubbi su dove orientare la sua azione amministrativa: “Tra le tematiche che mi sono più a cuore vi è, in primis, l’ampliamento del polo universitario, grande ricchezza per la nostra città ma soprattutto per i giovani, che necessitano di una nuova offerta formativa in linea con validi percorsi lavorativi. Sono un giovane imprenditore: in politica porterò avanti ogni iniziativa utile a creare occupazione”.
Il candidato Sindaco Zaccheo è un fiume in piena. Conquista i giovani con la forza delle idee, con l’energia del ragionamento e per ognuno di loro tira fuori l’albero genealogico.
“Sono felice di essere accanto a tanti giovani. Mi piace conoscere le vostre idee, i sogni, le speranze che avete. Se sarò eletto Sindaco, dovrete venirmi a trovare spesso o io verrò da voi. Serve dialogo, confronto. Avverto su di me il peso e l’obbligo morale di formare una nuova classe dirigente, aiutando la politica a rigenerarsi. Per questo devo ringraziare Serena Baccini e Domenico Bucci per aver scelto di intraprendere insieme con me questa sfida per restituire ai vostri coetanei l’orgoglio ed il senso di appartenenza ad una comunità come la nostra”.
originale su Radioluna ©
Author: Redazione Lunanotizie.it

Precedente Aprilia / piante di marijuana in giardino, arrestate due persone Successivo Spaccio di stupefacenti, arrestato un 57enne di Formia, denunciata la compagna