Villa svaligiata al Circeo, bottino da oltre 100mila euro

Furti al Circeo, ladri entrano in una villa e fuggono con un bottino di oltre 100mila euro. Il servizio di monitoraggio dei carabinieri è costante ma l’estate, quando la popolazione aumenta a dismisura per turisti e seconde case, controllare un territorio vasto che comprende anche le campagne non è semplice. Soprattutto se le unità sono sempre le stesse. E i ladri contano proprio su questo. Nella notte tra mercoledì e giovedì in via delle Ancore nella zona del porto, ignoti sono entrati al secondo piano di una villa smurando una grata. Poi si sono barricati in casa razziando soldi e anche un Rolex. Trovate poi le chiavi di casa sono fuggiti con una Porsche e una Mini. Le indagini dei militari dell’Arma sono in corso, anche attraverso le visione delle telecamere della zona. Si pensa ovviamente ad una banda di “esperti”.   Un episodio che ha seguito uno scippo avvenuto nella mattinata di mercoledì in via Gibraleon dove una turista romana che stava camminando è stata avvicinata da un uomo in scooter che le ha sottratto la borsa.

L’articolo Villa svaligiata al Circeo, bottino da oltre 100mila euro sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio