Sulla Pontina a 149 km orari: patente ritirata


LATINA – Sulla Pontina alla velocità di 149 km orari. Oltre al ritiro della patente di guida, dovrà pagare una contravvenzione di 546 euro e gli verranno detratti 6 punti-patente, l’automobilista sorpreso dalla polizia stradale di Latina durante l’ultimo pattugliamento dell’arteria nell’ambito di una campagna di sensibilizzazione che gli agenti diretti dal comandante Gianluca Porroni stanno conducendo.  Nel 2021 solo per eccesso di velocità sono state  1.126 le violazioni sulle strade pontine e 20 le patenti di guida ritirate nei casi in cui il conducente ha superato di oltre 40 km/h il limite massimo di velocità imposto.
“L’obiettivo  – spiegano – rimane quello di ottenere sia una costante riduzione degli eventi infortunistici, sia un decremento delle persone decedute, ferite e dei conseguenti “danni sociali” derivanti”.
originale su Radioluna ©
Author: Roberta Sottoriva

Precedente Latina / David Sassoli, Forte (Pd): “bene dedicargli progetto di Ventotene, omaggio anche nel capoluogo” Successivo Latina, tragico incidente frontale in Via Congiunte destre, muore il 22enne Marco Marini