Strada pericolosa ma la messa in sicurezza non arriva

Un incidente il 28 dicembre ed un altro lo scorso 12 gennaio. Sono solo gli ultimi due sinistri di una lunga serie verificatisi su via Litoranea all’altezza della Migliara 58 nel Comune di Sabaudia. Il tratto è particolarmente pericoloso per via di una rotatoria piuttosto stretta costeggiata da una scarpata in parte priva di guard rail. Da mesi i volontari Anc provvedono a delimitare il tratto pericoloso con il nastro di segnalazione che di fatto è l’unico avvertimento per gli automobilisti. Si tratta di un tratto piuttosto trafficato che collega i Comuni di San Felice Circeo e Sabaudia passando per le frazioni di Molella, Mezzomonte e Palazzo. Quando saranno effettuati gli interventi necessari?

L’articolo Strada pericolosa ma la messa in sicurezza non arriva sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio