Stalker aggredito verbalmente dalle sue due vittime, le parti si invertono: coppia denunciata


SEZZE – Ha avuto un risvolto inatteso una lunga storia di atti persecutori che si è svolta a Sezze: stavolta infatti le parti si sono invertite. E’ stato lo stalker ad essere aggredito, verbalmente, e le sue due vittime,  denunciate dai carabinieri. E’ quanto accaduto sabato a Roccagorga.
Lo stalker che è destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento alla coppia, era per conto suo, nel centro lepino dove i due, secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione locale seguita alla denuncia, lo hanno avvicinato nel parcheggio di un centro commerciale dando vita all’aggressione verbale. Lui a quel punto si è allontanato velocemente con la propria auto ma subito dopo è andato al pronto soccorso dove visitato gli è stato diagnosticato uno “stato di agitazione e ansia generalizzato associato ad acufeni e riduzione dell’udito a sinistra con acufeni”.
Per la coppia, che il 2 aprile aveva raccontato la vicenda di persecuzioni al programma televisivo Le Iene, è scattata ora una denuncia per lesioni.
originale su Radioluna ©
Author: Roberta Sottoriva

Precedente Latina / Controlli palmo a palmo dei Carabinieri Nas per le attività di ristorazione e bar Successivo Gr Latina – 8 aprile 2024