Si sveglia dal coma dopo l’incidente con il monopattino, la 15enne di Latina


LATINA – Si è svegliata dal coma la ragazzina di 15 anni che lo scorso 2 novembre era rimasta gravemente ferita in un incidente mentre era sul monopattino in via dei Volsci. Era stata elitrasportata al Bambin Gesù di Roma in condizioni molto delicate. Ieri un primo importante passo avanti: si è svegliata dal coma e ha chiesto della mamma. E’ successo nella tarda serata di domenica, come riporta stamattina il quotidiano Il Messaggero, quando ormai la situazione sembrava compromessa. Invece la giovane ha aperto gli occhi e i medici vedono un primo importante segnale verso la guarigione.
La Polizia locale sta indagando sulla dinamica del sinistro avvenuto intorno all’ora di pranzo, dopo l’uscita di scuola. Da chiarire se la 15enne abbia perso il controllo del monopattino dopo un dosso, finendo contro un suv parcheggiato o se invece sia stata l’apertura dello sportello dell’auto a farle perdere l’equilibrio e a farla cadere rovinosamente a terra.
originale su Radioluna ©
Author: Francesca Balestrieri

Precedente Aggressione a un 17enne in centro a Latina, i tre arrestati non rispondono alle domande del Gip Successivo I quotidiani di Latina in un click – 16 novembre 2022