Si dimette il sindaco di Itri Giovanni Agresti


ITRI – Il sindaco di Itri Giovanni Agresti ha detto basta e dopo la bocciatura del bilancio lunedì si è dimesso da sindaco con una lettera indirizzata al prefetto Maurizio Falco, al segretario generale e al presidente del consiglio comunale. “Una decisione ponderata che prendo non senza rammarico – ha spiegato – dopo una serie di considerazioni politiche e personali anche alla luce delle mie condizioni di salute. Ho il dovere verso me stesso e i miei familiari di fermarmi per pensare alla salute. Il mio impegno come sindaco finisce qui, non certo però l’amore per Itri”. Poi le considerazioni politiche: “Una parte di maggioranza dovrà assumersi la responsabilità di quanto accaduto”.
Nelle prossime ore probabilmente il prefetto Falco nominerà un commissario che guiderà l’ente fino alle prossime elezioni.
originale su Radioluna ©
Author: Francesca Balestrieri

Precedente Il Latina Calcio pronta per il Foggia, l’appello del ds: “Venite a sostenerci” Successivo Latina / Incontro di calcio e manifestazione, le strade dove è vietata la circolazione il 30 marzo