San Felice Circeo, successo per la gara di offshore

Amministrazione comunale, organizzatori e cittadini e turisti, tutti soddisfatti per la prima tappa del campionato italiano offshore che si è tenuta lo scorso week-end sulla Riviera d’Ulisse.

Diverse le categorie in gara. Per la classe 5 mila dei bolidi dell’acqua, si è imposta la coppia Barlesi-Barone. Ad avere la meglio nella categoria sport il duo Longo-Cocurnia, entre nella Boat Production hanno vinto i Cesati-Berardi. Tanti i curiosi, gli appassionati o i semplici turisti che nel fine settimana hanno approfittato del bel tempo per passare del tempo nella magica cornice del Circeo approfittando delle gare e dell’organizzazione che ha dato la possibilità di incontrarsi con le peculiarità del territorio.

Soddisfatta l’amministrazione comunale che per voce del sindaco Schiboni ha elogiato la macchina dell’organizzazione dell’evento, lasciando sperare che quanto visto lo scorso fine settimana possa essere ripetuto il prossimo anno.

 

L’articolo San Felice Circeo, successo per la gara di offshore sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio