San Felice Circeo: Ascom, Fida e amministrazione a confronto sul parcheggio La Cona


parcheggio Circeo

Confronto più che propositivo lunedì 28 ottobre tra il presidente Ascom di San Felice Circeo Fabio Ascoli, il vice presidente Ettore Marocco, il presidente Fida Francesco Somma, il sindaco Giuseppe Schiboni, l’assessore al commercio Rita Rossetto e il delegato alla Polizia municipale e servizi demografici, Marco Prospero.

Sono state affrontate alcune tematiche legate al parcheggio a pagamento che insiste nell’area La Cona.

I rappresentanti dell’Ascom e della Fida hanno chiesto agli amministratori comunali di ripristinare il disco orario, di aumentare la sosta da un’ora a due ore, di riattivare l’interruzione della stessa nella fascia oraria tra le 13 alle 16, e di estendere l’abbonamento come residenti alle zone limitrofe di San Felice Circeo.

Il sindaco e l’assessore hanno recepito con positività le proposte avanzate. Seguirà un ulteriore incontro per verificare la fattibilità di quanto espresso dall’Ascom.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato il presidente Ascom, Fabio Ascoli – per il risultato raggiunto. L’amministrazione si è mostrata molto collaborativa a trovare insieme la giusta soluzione al problema del parcheggio a pagamento. Contestualmente ci siamo aggiornati per iniziare insieme, anche con il coinvolgimento del Consorzio ‘Le Vie di Circe’, a collaborare sulle programmazione delle iniziative natalizie”.

L’articolo San Felice Circeo: Ascom, Fida e amministrazione a confronto sul parcheggio La Cona proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica