Sabaudia, torna il raduno delle Fiat500 per un giro turistico fino a San Felice

Gli appassionati della Fiat500 devono segnare sul calendario il giorno del 16 settembre perché torna a Sabaudia il raduno di queste splendide auto. Una manifestazione molto attesa che è giunta ormai alla sua 12esima edizione.

L’appuntamento è previsto in piazza del comune a Sabaudia. Tutti gli appassionati cinquecentisti e di auto derivate si incontreranno dalle 8,30 del mattino con la voglia di condividere una giornata insieme e scambiarsi opinioni e pareri tecnici su performance e modifiche custom delle proprie mitiche auto d’epoca tirate a lucido.

Dopo qualche foto di rito e il benvenuto del coordinatore Aldo Crivellaro tutti si dirigeranno con il supporto della protezione civile per un giro turistico lungo un suggestivo percorso panoramico per il lungo mare di Sabaudia fino ad arrivare a San Felice Circeo, dove, al ristorante EOS, si svolgerà il pranzo. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo stesso Aldo Crivellaro ai numeri 3384487128 e 3382046738.

L’articolo Sabaudia, torna il raduno delle Fiat500 per un giro turistico fino a San Felice proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Roccagorga e Roccasecca dei Volsci unite per sostenere i giovani Successivo Nettuno, rubano prodotti in un negozio: denunciate un'italiana e una rom