Ponte sul Sisto, disco verde dopo gli ultimi lavori

È stato riaperto al transito sabato mattina, alle 10, il ponte provvisorio sul Sisto. La nuova chiusura del passaggio, nel territorio di Terracina, si era resa necessaria lo scorso 7 febbraio per garantire la massima sicurezza per tutti gli utenti della struttura.

Dopo un sopralluogo per la manutenzione ordinaria, infatti, per una maggiore prudenza era stato deciso di chiudere il ponte per consentire subito gli interventi necessari. Lavori che si sono conclusi nella giornata di venerdì, e che quindi oggi hanno consentito la riapertura.

“La struttura provvisoria, che non è recente, viene costantemente sottoposta a sopralluoghi e verifiche per la manutenzione ordinaria, con i lavori che vengono effettuati ogni volta che si renda necessario”, sottolinea il Comune di Terracina. “Tutto questo in attesa della costruzione del nuovo ponte, definitivo”.

A breve in consiglio comunale sarà posta in esame la proposta di approvazione del protocollo d’intesa con Anas, Provincia e Comune di San Felice Circeo, sul quale questo ultimo comune si è già pronunciato favorevolmente.​

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Latina / Si appropria dell’auto della ex e la vende al cugino, denunciati due cittadini di Minturno Successivo Discoteca senza autorizzazioni: festa bloccata dalla Polizia. Denunciata e sanzionata la titolare