Peggiorano le condizioni del sindaco di Latina Coletta: ricoverato al Goretti


LATINA –  E’ stato ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti il sindaco di Latina Damiano Coletta risultato positivo al  Covid  nella giornata di martedì. Coletta che era monitorato a casa, oggi ha accusato un peggioramento dei sintomi e si è recato in ospedale per un controllo che ha confermato l’opportunità di un ricovero in via cautelativa. Così ha deciso l’unità multidisciplinare Covid.
Il sindaco, una volta accertata anche con il tampone molecolare la sua posititività, il 25 novembre si era rivolto direttamente ai cittadini per chiarire la sua situazione parlando in una diretta Fb.
Il primo cittadino: «Devo sostenere una terapia antivirale che può essere somministrata solo in ambiente ospedaliero, tornerò presto a casa»
I CASI DI OGGI – Oggi la Asl ha comunicato 169 nuovi contagi da coronavirus e tre decessi di pazienti di Lenola, Sermoneta e uno di fuori provincia.The post Peggiorano le condizioni del sindaco di Latina Coletta: ricoverato al Goretti first appeared on Luna Notizie – Notizie di Latina.
originale su Radioluna ©
Author: Roberta Sottoriva

Precedente Oroscopo del giorno 29 Novembre 2020 a cura di Artemis Successivo Oroscopo del giorno 30 Novembre 2020 a cura di Artemis