Neo sindaci in Prefettura, gli auguri di Pierluigi Faloni

Il Prefetto di Latina Pierluigi Faloni ha incontrato questa mattina i sindaci di Cori, Gaeta, Ponza, San Felice Circeo, Santi Cosma e Damiano e Ventotene eletti alle recenti elezioni amministrative. L’incontro è stata l’occasione per iniziare ad approntare un rapporto di collaborazione. Il Prefetto ha rivolto ai sindaci gli auguri di buon lavoro, e ha illustrato le criticità del territori e le azioni attualmente svolte dalla Prefettura per la prevenzione e il contrasto della criminalità e per la gestione delle emergenze, invitando ciascuno a svolgere il proprio compito in sinergia con gli altri enti o istituzioni.

Il Prefetto ha ricordato ai sindaci il loro importante compito nella crescita economica, sociale e culturale delle comunità che sono chiamate ad amministrare, seguendo i principi di legalità, trasparenza e regole democratiche.

INCONTRO CON IL QUESTORE – Il Prefetto Faloni questa mattina ha incontrato anche il nuovo questore di Latina, Carmone Belfiore. L’incontro è servito per fare una prima riflessione sulle principali problematiche del territorio pontino. Anche in questo caso il Prefetto ha rivolto al neo Questore un cordiale benvenuto e l’augurio di buon lavoro.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Redazione LatinaQuotidiano.it

Precedente Il sindaco di Terracina: navigazione interdetta sul Sisto, atto inevitabile per accelerare i tempi per la messa in sicurezza del ponte Successivo Rinvenuta nelle acque marine del Circeo un’antica ancora in pietra. La scoperta di Natoli