Nei Giardini comunali di Latina il finissage della mostra di Francesca Tulli


LATINA – Chiuderà il primo ottobre l’esposizione di sculture di Francesca Tulli nel “Giardino Contemporaneo” del Palazzo Comunale di Latina. La mostra inaugurata il 30 luglio, grazie all’iniziativa del delegato alla promozione dell’arte contemporanea del Comune di Latina, Fabio D’Achille, presidente della Commissione Cultura Turismo e Istruzione, ha accompagnato le oltre 50 giornate di eventi culturali tra musica, teatro, performance e letteratura che si sono svolti nella corte comunale. L’artista è autrice peraltro della suggestiva opera al centro della fontana di Piazza dei Navigatori a Foce Verde alla Marina di Latina.
Al finissage, previsto per giovedì 1 ottobre dalle ore 17,00 alle 19,00 parteciperanno con l’artista Francesca Tulli, il critico d’arte prof. Paolo Balmas, il Sindaco di Latina Damiano Coletta e l’Assessore alla Cultura e Turismo Silvio Di Francia. È prevista anche la degustazione delle eccellenze enologiche locali della Cantina di Casale del Giglio.
The post Nei Giardini comunali di Latina il finissage della mostra di Francesca Tulli first appeared on Luna Notizie – Notizie di Latina.
originale su Radioluna ©
Author: Roberta Sottoriva

Precedente Coronavirus, altri 30 nuovi casi positivi in provincia di Latina. L’appello dell’Asl: “Usate la mascherina” Successivo Scuola, a Latina resta chiusa la Camillo Caetani. La dirigente: “Riaprirà lunedì”