Lite in famiglia e lesioni ai carabinieri: arrestato un 53enne

Ieri 12 luglio i carabinieri della stazione di San Felice Circeo traevano in arresto, nella flagranza dei reati di “minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali”, P.C., 53enne del luogo.

Il suddetto, a seguito dell’intervento dei militari per sedare una lite in famiglia, in evidente stato di ebbrezza alcolica, minacciava ed opponeva ingiustificata resistenza ai militari operanti procurando loro delle lesioni.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato temporaneamente trattenuto presso le camere di sicurezza di questo comando, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la mattinata di domani 14 luglio.

L’articolo Lite in famiglia e lesioni ai carabinieri: arrestato un 53enne sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Il sindaco di Terracina: navigazione interdetta sul Sisto, atto inevitabile per accelerare i tempi per la messa in sicurezza del ponte Successivo Rinvenuta nelle acque marine del Circeo un’antica ancora in pietra. La scoperta di Natoli