Lavori Acqualatina alla condotta da Sardellane, 6 comuni senza acqua

Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina e Sezze resteranno per qualche ora senza acqua per permettere ad Acqualatina di effettuare urgenti lavori di riparazione sulla condotta proveniente da Sardellane. 

Nella serata di mercoledì, 1 aprile 2020, verranno effettuati importanti lavori di riparazione sulla condotta adduttrice proveniente da Sardellane. Si tratta di lavori particolarmente delicati ed urgenti in quanto riguardano una delle principali condotte del nostro territorio a servizio di oltre 120.000 cittadini.

Vista la portata della condotta, al fine di consentire la corretta esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere il flusso idrico nei 6 comuni a partire dalle 21 del 1 aprile fino alle 5 di giovedì 2 aprile. 

Le zone interessate saranno:

  • Latina – Intero Comune ad esclusione di Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo S.Maria, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora, Borgo Carso e Borgo Le Ferriere
  • Pontinia e Sabaudia – Interi Comuni
  • San Felice Circeo – Zona bassa e Borgo Montenero
  • Terracina – Colle La Guardia 1 e 2
  • Sezze – Via Migliara 46 e Sezze Scalo

Saranno disponibili delle autobotti per garantire il servizio alle utenze sensibili e delle autobotti a disposizione esclusiva dell’ospedale Santa Maria Goretti e degli altri presidi sanitari (Icot e Clinica San Marco). Al fine di evitare possibili assembramenti, non saranno previste autobotti fisse in stazionamento. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

L’articolo Lavori Acqualatina alla condotta da Sardellane, 6 comuni senza acqua proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Coronavirus, l'analisi: il 61% dei casi è un uomo con età media di 59 anni Successivo Il premier Conte al Circeo, breve vacanza di coppia: immortalati da “Diva e Donna”