Latina, marito e padre violento finisce in carcere


LATINA – Oggi pomeriggio, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Applicazione della Misura Cautelare della Custodia in Carcere, emessa dal Tribunale di Latina, su richiesta della Procura della Repubblica di Latina nei confronti di un uomo di 46 anni con precedenti penali, responsabile, nei confronti di moglie e figli, del reato di “Maltrattamenti contro familiari e conviventi”.
Nei giorni scorsi i familiari, hanno denunciato una lunga serie di episodi violenti, di abusi e sopraffazione, minuziosamente descritta dai suoi familiari, oramai esausti. Peraltro, la scorsa settimana, era stato anche necessario un intervento della Volante per ricondurre alla calma l’esagitato. Gli investigatori della Squadra Volante, sulla base dell’intervento effettuato e rilevati i gravi indizi di colpevolezza, ne hanno dato comunicazione all’Autorità giudiziaria che, ravvisando la necessità di tutelare l’incolumità del nucleo familiare, emetteva la misura cautelare, oggi eseguita. L’uomo è stato associato alla Casa Circondariale di Velletri.
originale su Radioluna ©
Author: Francesca Balestrieri

Precedente Latina, prima campanella tra green pass, trasporti e test salivari per 26mila studenti pontini Successivo Aggressione al candidato di Fare Latina, il prefetto Falco: “Fatto di una gravità assoluta”