Incendio nella notte al Circeo, a fuoco sfalci scaricati abusivamente


Fiamme nella notte a San Felice Circeo dove un vasto incendio è divampato in via Nardecchia. L’allarme è scattato intorno alle 21, sul posto sono arrivati in pochi minuti le squadre dei Vigili del Fuoco ed in volontari del gruppo Anc. Le operazioni di spegnimento sono state piuttosto lunghe i vigili del fuoco e la squadra Anc (sul posto i volontari Tiziano Pica, Santini Daniele e il coordinatore Enzo Cestra intervenuti su richiesta della sala agenzia di protezione civile Regione Lazio) hanno provveduto a spegnere le fiamme che avevano attecchito anche sulle fasce frangivento ed in modo particolare sugli eucaliptus. Una delle ipotesi è che il fuoco sia partito da alcuni mucchi di sfalci scaricati abusivamente lungo la strada, difficile pensare che le  cause dell’incendio siano accidentali.

L’articolo Incendio nella notte al Circeo, a fuoco sfalci scaricati abusivamente sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Roccagorga e Roccasecca dei Volsci unite per sostenere i giovani Successivo Nettuno, rubano prodotti in un negozio: denunciate un'italiana e una rom