Gianni Filosa sparito da oltre un mese da Formia, il nuovo appello


FORMIA – Da oltre un mese non si hanno più notizie di Gianni Filosa, 54enne di Formia, che si è allontanato dalla sua abitazione di Trivio ed è scomparso nel nulla. Inutili le ricerche effettuate sull’intero territorio fino a Latina e Frosinone e anche oltre. Con lui c’era anche il cagnolino Daffy che però ha fatto ritorno da solo a casa. Alle ricerche di Filosa hanno partecipato tanti cittadini oltre ai vigili del fuoco, forze dell’ordine, elicotteri e cani molecolari, ma anche le varie segnalazioni si sono rivelate infondate. L’avvocato Emanuela di Marco, referente per il Lazio dell’associazione Penelope continua insieme con i familiari dell’uomo scomparso a lanciare appelli. “Gianni è una persona con fragilità, bisognosa di medicinali, chi sa qualcosa che potesse aiutare a ritrovarlo si faccia avanti”.
Chiunque possa fornire elementi utili al suo ritrovamento può contattare il numero unico d’emergenza –112, il numero “Pronto Penelope” 3396514799 oppure c’è anche il numero messo a disposizione dal Comune di Formia lo 0771/778220.

originale su Radioluna ©
Author: Francesca Balestrieri

Precedente Alla scoperta di Sermoneta attraverso le “pietre parlanti” Successivo A fuoco le auto di una donna di Latina, erano parcheggiate in via Baviera, distanti l’una dall’altra