Coronavirus, undici nuovi casi positivi in provincia di Latina

LATINA – Rispetto alla giornata di ieri si registrano 11 nuovi casi positivi al Coronavirus Covid-19 nella nostra provincia, tutti trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (3), Gaeta (1), Latina (5) e Terracina (2).
Il quadro generale dell’emergenza sanitaria vede 823 casi; il 14,31 di prevalenza (il numero di persone risultate positive per 10.000 abitanti); 551 guariti; 37 deceduti; 235 guariti di cui 185 trattati a domicilio (restano 50, dunque, i pontini ricoverati nelle strutture ospedaliere, 18 nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Goretti di Latina).
Le raccomandazioni della Asl: “Al fine di agevolare le modalità di registrazione e di accesso al “drive-in” e ridurre i tempi di attesa necessari per l’esecuzione dei tamponi – ha ribadito la Asl di Latina – si raccomanda l’utenza di munirsi di ricetta dematerializzata ad eccezione di coloro che sono stati già contattati dal Dipartimento di Prevenzione di questa ASL”.
L’articolo Coronavirus, undici nuovi casi positivi in provincia di Latina sembra essere il primo su temporeale quotidiano.
originale su Temporeale ©
Author: Redazione Temporeale

Precedente Latina, grave ncidente in viale Mazzini Successivo L’incendio alla Loas di Aprilia in Commissione Ambiente della Provincia