Cittadella dello sport, consegnati in Comune i progetti richiesti

Dopo l’elaborazione definitiva dei progetti preliminari di fattibilità “cittadella dello sport” in località Molella – Sabaudia e Pista Ciclopedonale di Sabaudia i presidenti Enzo Cestra per il Comitato Molella – Mezzomonte – Palazzo di Sabaudia e Fulvio Mastracci per il Comitato Molella in Festa hanno consegnato all’amministrazione comunale di Sabaudia Sindaco pro-tempore Dottoressa Giada Gervasi  la documentazione richiesta grazie al lavoro svolto dall’Arch. Piero Massimo Cerasoli con la collaborazione dell’Associazione Tecnici del Circeo (ATEC) Ing.Carmine Sacco. Si tratta di due progetti molto importanti per l’intero territorio della Provincia di Latina per ottenere integrazione attraverso la pratica sportiva all’interno del territorio del Parco Nazionale del Circeo nell’ottica di dare a molti opportunità di integrazione crescita e lavoro dando quei servizi richiesti da tanti cittadini e turisti .Entrambi i presidenti a nome dei loro iscritti hanno ringraziato Arch.Cerasoli e suo staff per il lavoro svolto. Ora la palla passa all’amministrazione per l’iter previsto per legge .

L’articolo Cittadella dello sport, consegnati in Comune i progetti richiesti sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio