Virtuoso B.B.B. per “I suoni del Lago”. Il terzo appuntamento a Sabaudia è con il jazz

Jazz per la terza serata della rassegna concertistica “I Suoni del Lago… oltre il giardino”. Domani, 8 agosto al Belvedere di Sabaudia, con inizio alle 21.30, l’esibizione del primo flauto dell’orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia Carlo Tamponi. Ad accompagnarlo nel “Virtuoso B.B.B.”, un percorso attraverso Bach, Bizet e Bolling, il piano trio composto da Francesco Buccarella al pianoforte, Piero Cardarelli al contrabbasso e Pietro Iodice alla batteria.

La rassegna, promossa dalla Pro Loco di Sabaudia in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Sabaudia, il Parco Nazionale del Circeo e con i patrocini della Provincia di Latina e del Consorzio Pro Loco Circe (Ponza, Latina, Terracina, Sabaudia, San Felice Circeo),  gode, fin dal primo anno, della direzione artistica del Maestro Piero Cardarelli e di quella organizzativa di Gennaro di Leva.

L’articolo Virtuoso B.B.B. per “I suoni del Lago”. Il terzo appuntamento a Sabaudia è con il jazz proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio