Una staffetta per salvare un esemplare di gheppio

Era sul ciglio della strada, in via della Lavorazione e probabilmente sarebbe morto se non fosse stato soccorso subito. A notare un bellissimo esemplare di gheppio è stato un autotrasportatore che poi ha allertato i volontari Anc di Sabaudia. E’ quanto accaduto ieri sul Lungomare di Sabaudia località Bufalara dove i volontari coordinati dal maresciallo Cestra hanno preso in consegna  il rapace per poi trasportarlo a Villa Fogliano Comune di Latina presso il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità Reparto di Fogliano ” Centro di Tutela Fauna Selvatica “. il gheppio è stato consegnato per le cure del caso al Maresciallo Maggiore Roberto Mayer  che si occupa anche del recupero della fauna selvatica. Una vera e propria staffetta quella partita dall’autotrasportatore per salvare l’animale tra i più caratteristici del Parco Nazionale del Circeo.

L’articolo Una staffetta per salvare un esemplare di gheppio sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio