Tromba d’aria a Molella, volano serre e tetti. Alberi sradicati, il video

Tromba d’aria a Molella e danni ingenti all’agricoltura e ad altre attività. Alberi abbattuti, scoperchiate serre agricole e la copertura di un capannone per il rimessaggio delle imbarcazioni. E’ accaduto in pochi minuti nel pomeriggio di oggi.

Il vortice, proveniente dalle colline, si è ingrossato sulla piana tra le località di Borgo Montenero e Molella, al confine tra San Felice Circeo e Sabaudia, seminando danni a strutture e colture.

In pieno centro a Molella la tromba d’aria ha sradicato un grosso pino, accanto alla chiesa. Numerosi i rami spezzati lungo la Litoranea. In via San Giuseppe Arcangelo è volata via la copertura di un capannone nautico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari della Protezione civile Anc Sabaudia, il nucleo diretto dal maresciallo Enzo Cestra.

Ieri nella stessa zona l’esondazione di un canale e campi allagati. Disagi anche sul lungomare di Sabaudia e in alcune strade di San Felice Circeo.

 

L’articolo Tromba d’aria a Molella, volano serre e tetti. Alberi sradicati, il video proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica