Torneo di Burraco, interclub Lions Sabaudia-Circeo host e Rotary Latina Circeo in campo per i defibrillatori


Burraco, che passione! E molto altro. Perché ad attirare i sessanta giocatori che si sono affrontati al tavolo dell’Oasi di Kufra a Sabaudia c’era una missione da compiere: quella di contribuire all’acquisto di defibrillatori per le scuole del territorio e in particolare per il liceo artistico di Latina che con i tre tornei organizzati dall’interclub Lions Sabaudia-San Felice Circeo Host e Rotary Latina-Circeo ne avranno uno. Allo scopo lo stesso interclub ha organizzato anche il concerto “Fantasie… tra Opera e Balletto” previsto per il 3 aprile alle 18 al Circolo cittadino di Latina, il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di altri apparecchi sempre per le scuole di Latina e provincia e per il Circolo nautico di Sabaudia.

I fondi raccolti grazie ai tre tornei di burraco saranno utili a fornire un defibrillatore anche alla squadra di pallavolo di Sabaudia.

Ieri la conclusione del terzo torneo di burraco, uno al mese circa dall’inizio dell’anno, si è svolto in un clima di amicizia e serenità alla presenza dei presidenti dei due club, Vanda Bellini per il Lions e Fidel Jose Baldin per il Rotary. Come al solito, al termine, si è svolta la cena a buffet molto apprezzata da tutti, nella splendida sala del ristorante dell’albergo Oasi di Kufra con vista mare.

1 su 4


Vanda Bellini e Fidel Jose Baldin

 

L’articolo Torneo di Burraco, interclub Lions Sabaudia-Circeo host e Rotary Latina Circeo in campo per i defibrillatori proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Gli effetti del Decreto Dignità: focus di Impresa e Confcommercio Successivo Caso Zannone, Vigorelli: “No al Parco, mobilitiamoci”