Tornano i secchi in strada al Circeo e anche i cumuli di rifiuti

Tornano i cassonetti fuori le attività commerciali ed è subito invasione di rifiuti. Buste su buste a ridosso delle strade a San Felice Circeo, un brutto biglietto da visita. Qualcosa sembra essersi inceppato nel sistema di raccolta porta a porta che istituito dalla giunta Petrucci prevedeva ovviamente il servizio presso tutti i commercianti con tanto di contenitori dell’immondizia “nascosti”. E questo per evitare che anche un semplice passante potesse ammassare rifiuti nei contenitori per le attività commerciali. Ma ora che qualcuno ha rimesso i secchi in strada il problema si ripresenta. Nei giorni scorsi anche fuori dall’isola ecologica è stata ammassata immondizia. Con l’arrivo dell’estate la situazione potrebbe complicarsi.

L’articolo Tornano i secchi in strada al Circeo e anche i cumuli di rifiuti sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Circeo, altra coppia dispersa sul promontorio. Escursionisti ricondotti a valle dai carabinieri forestali Successivo Due auto in fiamme ad Aprilia, i vigili del fuoco spengono i roghi