Torna a San Felice Circeo la tappa del Campionato Italiano Offshore

L’appuntamento con i bolidi del mare è per il week-end del 28 e 29 aprile, quando nella cornice del mare del Circeo si sfideranno nella prima tappa del campionato italiano a tutta velocità sulla cresta dell’onda.

L’annuncio era stato dato direttamente dagli uffici comunicazione del Campionato Italiano Offshore lo scorso novembre, ma era rimasta incerta la data delle gare per via del rischio di una competizione concomitante in Russia. Alla fine è arrivato l’annuncio, rilanciato anche dal Comune pontino.

Dunque, San Felice Circeo anticipa le tappe di Porto Rotondo, Cariati e Chioggia con l’arrivo degli Offshore e dell’ambiente che portano con sé già venerdì 27 aprile. Il giorno successivo, sabato, sono previste le prove libere, mentre l’appuntamento con la gara è per il 29 aprile alle ore 14,00. In più musica, gastronomia e intrattenimento, tutto presso l’Area del Porto Turistico di San Felice Circeo.

L’articolo Torna a San Felice Circeo la tappa del Campionato Italiano Offshore sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio