Terracina, incidenti stradali con feriti: denunce per i responsabili

Due distinti incidenti stradali a Terracina hanno tenuto impegnati i Carabinieri della stazione locale. Nel primo caso, il sinistro si è verificato lo scorso 27 giugno. Dopo le indagini ieri i militari hanno rintracciato un 51enne di origini polacche e domiciliato a San Felice Circeo, accusato di fuga con omissione di soccorso. L’uomo infatti è rimasto coinvolto in un incidente con feriti lievi, ma ha preferito fuggire senza prestare soccorso. Ora è stato denunciato in stato di libertà.

Lo stesso giorno un 32enne sempre di San Felice Circeo è rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti. Le indagini svolte presso una struttura sanitaria hanno consentito di appurare che fosse sotto l’effetto di alcol e stupefacenti. Anche per lui è scattata la denuncia e le accuse di guida in stato di ebbrezza alcolica e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Redazione LatinaQuotidiano.it

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio