Terracina, incidente frontale fra due moto, tre morti


TERRACINA – Tre motociclisti sono morti e altri cinque sono rimasti feriti in un incidente stradale che si è verificato questa mattina sulla Frosinone Mare. Erano passate da poco le 13 quando, nel tratto ricompreso nel comune di Terracina,  due moto si sono scontrate frontalmente e una delle due ha preso fuoco. Drammatici gli esiti: un uomo e una donna che si trovavano su una delle moto e un uomo sulla seconda moto, hanno perso la vita.
Le vittime sono Francesco Scacchetti, 39 enne di Priverno, Luciana Piccirilli di 54 anni di Ferentino e Daniele Narducci di 64 di Patrica in provincia di Frosinone. La coppia ciociara viaggiava in direzione del mare quando è avvenuto l’impatto all’altezza del bivio del Frasso. Nel folto gruppo di centauri pontini che viaggiava sulla statale per una gita domenicale di ritorno a Priverno, tre sono stati ricoverati in ospedale, due in rianimazione lottano per vivere.
La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico per consentire agli operatori del  118 e ai vigili del fuoco di operare. Sul posto la polizia stradale e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
originale su Radioluna ©
Author: Redazione Lunanotizie.it

Precedente Oroscopo del giorno 19 Settembre 2021 a cura di Artemis Successivo Un pari al Francioni tra Latina e Foggia: è 1-1