Terracina, arriva il ponte sul fiume Sisto: mercoledì la posa


Ponte sul Sisto Terracina

Terracina a giorni avrà di nuovo il ponte sul fiume Sisto. Mercoledì infatti è prevista la posa del ponte provvisorio da parte dell’azienda che sta lavorando alla costruzione della struttura sulla Strada Provinciale Badino. Sono state fatte infatti le opere edilizie propedeutiche alla posa del ponte. 

Se non ci saranno imprevisti, i lavori termineranno nel giro di 2-3 settimane.

Per Terracina e la frazione della SP Badino sarà la fine dell’isolamento. La chiusura e la successiva demolizione del ponte infatti ha tagliato in due la zona, sconvolgendo anche la viabilità tra Terracina e San Felice Circeo. 

Pontina, chiusa la fase progettuale

Non iniziano ancora invece i lavori sulla Pontina, dopo il crollo del 25 novembre. Ma è terminata la fase progettuale, quindi anche in questo caso ci sono speranze di rivedere la Pontina ripristinata a breve.

Se ne parlerà meglio in un prossimo incontro in Prefettura, già fissato a martedì mattina. Nell’appuntamento Anas è chiamata a specificare l’esito degli studi, i lavori da fare, e soprattutto, la tempistica. 

L’articolo Terracina, arriva il ponte sul fiume Sisto: mercoledì la posa proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Eleonora Spagnolo

Precedente Sul promontorio la protesta degli oppositori del governo ucraino Successivo Incidente a Campo di Carne, chiuso un tratto della Nettunense