Sviluppo rurale 2014/2020 e programma Man and biosphere UNESCO

Il 19 gennaio si terrà, presso il Parco Nazionale del Circeo Area MAB Unesco – Sabaudia, il seminario Sviluppo Rurale 2014/2020 e programma “Man and Biosphere” UNESCO. Esperienze, buone pratiche ed opportunità per lo sviluppo sostenibile delle aree rurali ad elevato valore naturale.

L’evento è promosso dal CREA-Centro di Politiche e Bioeconomia nell’ambito del Programma Rete Rurale Nazionale 2014-2020 (Progetto 23.1 “Biodiversità e Natura 2000”) insieme all’ufficio DISR III – Agricoltura, ambiente e agriturismo della Direzione Generale per lo Sviluppo Rurale del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali e alla Direzione Generale per la Protezione della Natura del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare che si occupa del coordinamento del Comitato Tecnico Nazionale del Programma “Man and Biosphere” UNESCO.

Il seminario è organizzato in collaborazione con l’Assessorato Agricoltura della Regione Lazio, il Parco Nazionale del Circeo e il  WWF Italia e si presenta come un importante momento di condivisione e confronto sulle sinergie che si possono sviluppare tra Programmi di Sviluppo Rurale 2014-2020 e Programma  “Man and Biosphere” UNESCO.

PNCIRnov39402-all1

L’articolo Sviluppo rurale 2014/2020 e programma Man and biosphere UNESCO sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia di Latina.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Livelli Baronali incontro ieri sera a San Felice Circeo Successivo Circeo, hotel Neanderthal pronto a ospitare 100 migranti