Strisce blu sei favorevole?

 San Felice Circeo 31/03/2016  STRISCE BLU

Presentazione

Oggi vorremmo chiedere il parere dei nostri compaesani su uno spinoso argomento: I PARCHEGGI A PAGAMENTO.

Ogni anno, come consuetudine, la nostra amministrazione rispolvera le strisce blu ed impone il pagamento di una tariffa per permettere la sosta delle automobili sulle “famigerate” strisce blu, quest’anno non si sono ancora pronunciati ma crediamo sia solo questione di tempo…

Tale quota è stata versata anche in forma agevolata per i residenti tramite il pagamento di un  abbonamento che ogni anno viene stabilito con apposita delibera, fermo restando che gli abbonamenti non sono validi su tutto il territorio e non in tutte le fasce orarie, almeno così è stato negli anni precedenti.

Vi sono diverse risposte pre-compilate nel sondaggio, scegliete quella che più vi piace oppure inserite le Vostre proposte nei commenti, fa sempre piacere ascoltare i pareri anziché rispondere con un secco si oppure no, anche perché crediamo che lo viluppo di un paese dipenda anche dalla collaborazione e della partecipazione da parte dei cittadini alla cosa pubblica… al nostro San Felice Circeo.

Si può rispondere solo ad un quesito ed ovviamente una sola volta per non falsare i risultati.

IL SONDAGGIO È TOTALMENTE ANONIMO

Vorremmo sapere cosa ne pensa  del sanfeliciano sulle strisce blu: FAVOREVOLE O CONTRARIO?

STRISCE BLU: A VOI LA SENTENZA!!! 😉

strisce blu
strisce blu

 

Siamo su Facebook dateci il vostro consenso con un “mi piace” sulla pagina San Felice Circeo News

mi piace
Clicca qui

Cerchiamo collaboratori / editori per San Felice Circeo News, qui potrete scrivere i vostri articoli in modo libero e senza pilotaggi esterni, ovviamente nel rispetto delle leggi e delle persone, assumendosi la responsabilità di quanto si scrive. La procedura è semplice iscrivetevi nel sito e poi fateci sapere come intendete collaborare vi saranno dati i permessi necessari.

Ancora una volta Grazie a TUTTI

 

Precedente I risultati del sondaggio per "Un museo civico a San Felice Circeo". Successivo Slow Food a San Felice Circeo

Facci sentire cosa ne pensi!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.