Sequestrati oltre 30 chili di prodotti ittici in due ristoranti

A San Felice Circeo e Terracina, presso due ristoranti, i carabinieri del Nas di stanza presso il Comando provinciale di Latina hanno sottoposto a sequestro complessivamente oltre 30 chilogrammi di prodotti ittici e gastronomici (ostriche, aragoste congelate, triglie, calamari , paranza mista e pasta fresca) destinati ad essere somministrati agli avventori.

I prodotti, secondo gli accertamenti degli specialisti dell’Arma, non avevano alcuna indicazione o documentazione relativa alla tracciabilità a garanzia della loro salubrità. In tali circostanze sono state contestate anche violazioni relative alla mancata attuazione delle procedure di autocontrollo ed elevate contravvenzioni, sanzionate con una cifra totale di 5mila euro.

L’articolo Sequestrati oltre 30 chili di prodotti ittici in due ristoranti sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio