San Felice, coppia dispersa sul Picco di Circe: recuperata nella notte

Paura ieri sera, 15 agosto, per un ragazzo e una ragazza di 30 anni, che hanno lanciato l’allarme perché si sono persi al Circeo.

Erano partiti dal sentiero di Torre Paola per andare diretti alla meta del Picco di Circe. Sono usciti dal sentiero però e non sono più riusciti ad arrivare all’obiettivo, né a tornare indietro.

E’ partita così una spedizione composta dai carabinieri forestali della stazione Parco di Sabaudia e dai vigili del fuoco di Terracina. Prima del tramonto non è stato possibile trovarli, nonostante si sia alzato in volo anche un elicottero. Le ricerche sono andate avanti nella notte e sulla montagna era possibile vedere la fila di luci dei soccorritori. Individuata la coppia è stata raggiunta soltanto verso le 3 di notte lungo il tragitto che porta a Le Crocette. I 2 giovani stanno bene anche se difficilmente dimenticheranno questa brutta avventura.

 

L’articolo San Felice, coppia dispersa sul Picco di Circe: recuperata nella notte proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Silvia Colasanti

Precedente Sulle tracce di Ulisse, riafforano i segreti delle «cave grotte» omeriche Successivo Livelli Baronali:Il terzo articolo a cura di Mario Tocci