San Felice Circeo tappa del campionato di offshore: domenica la gara

Prende il via nel weekend il campionato di offshore, dal porto di San Felice Circeo. Sabato 28 aprile ci sarà dunque in via alla prima delle quattro tappe della stagione 2018, con la prima gara in programma. Sono 12 le imbarcazioni in gara. Per sabato 28 aprile sono previste le prove libere. In tutto il porto di San Felice Circeo intanto è stato allestito un villaggio che accompagnerà la due giorni con intrattenimento, musica e degustazioni.

La vera gara ci sarà domenica 29 aprile alle 14. Intanto domenica proprio per raggiungere l’area del porto l’Europa Viaggi ha attivato una navetta gratuita per tutta l’area di la Cona con cadenza ogni venti minuti dalle ore 10 alle ore 18.

“Sarà una festa curata nei minimi particolari e che vuole dare inizio alla nostra stagione estiva. La primavera ha tardato ad arrivare, ma sono convinto che domani appassionati di motori e velocità, nonché semplici curiosi saranno presenti al Circeo per non perdersi questo spettacolo” ha commentato il sindaco Giuseppe Schiboni che unitamente a tutta l’amministrazione ha lavorato per arrivare puntuali all’appuntamento di questo week end.

Il campionato di Offshore gode del patrocinio e contributo del Comune di San Felice Circeo con la presenza di aziende che non hanno voluto far mancare il proprio apporto economico per assicurare la piena riuscita della manifestazione.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Redazione LatinaQuotidiano.it

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio