San Felice Circeo set d’eccellenza per “Medical Report” la nuova serie Tv per Rai 1


San Felice Circeo, tra mito, storia, tradizioni e bellezze naturali e paesaggi d’incanto sul mare, regina dei ciak più attesi della stagione televisiva e cinematografica.

Tante le produzioni che hanno scelto la perla del litorale pontino come set privilegiato.

In questi giorni, infatti, a San Felice Circeo la LUX Vide sta girando una nuova Serie TV in prima serata per RAI 1 intitolata “Medical Report” del regista dei Cesaroni e Gomorra Ciro Visco con gli attori Silvia Mazzieri e Pierpaolo Spollon, e la fortunatissima Serie TV SKAM Italia della Cross Productions su TIMVision gia’ nella sua 4a stagione, vero e proprio fenomeno televisivo degli ultimi anni.

“Il cinema delle grandi produzioni – spiega il direttore della Film Commission di Latina Rino Piccolo – si affaccia sempre di più alla nostra provincia, grazie alla vicinanza con il centro di produzione romano, ad una efficiente assistenza logistica e tecnica, all’opportunità di costi competitivi degli studi della Film Commission ed alla diversità di bellezze paesaggistiche. Infatti proprio qulache giorno fa, con Checco Zalone abbiamo simulato di essere in Libia mentre effettuavamo rirpese a Latina del suo ultimo film “Tolo Tolo”.

Per fronteggiare la crescente richiesta di utilizzo delle location pontine la Film Commission proporrà un protocollo d’intesa alle società storiche del cinema italiano Cinetecnica e Panalight.

“La presenza di società cinematografiche di sicuro porta numerosi vantaggi, dalla creazione di nuovi posti di lavoro, promozione dell’immagine del territorio e ne saranno lieti gli imprenditori e commercianti locali – conclude Piccolo – per l’indotto economico che viene a crearsi fuori stagione.”

 

L’articolo San Felice Circeo set d’eccellenza per “Medical Report” la nuova serie Tv per Rai 1 proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica