San Felice Circeo, premiato a Milano il Centro Ferie Salvatore


Centro Ferie Salvatore

Prestigioso premio per il Centro Ferie Salvatore.

Il gestore dello stabilimento “Voglia di mare” a San Felice Circeo ha ricevuto l’Oscar dell’Ecoturismo dalla Fondazione Cesare Serono e da Legambiente, in occasione della 16° edizione di “Fai la cosa giusta” di Milano.

Pensata come struttura turistico-ricettiva adatta anche al soggiorno di persone con disabilità, il Centro Ferie Salvatore è stato riconosciuto per le attività inclusive che il management offre ai suoi ospiti internazionali da ben 39 anni.

“Accogliamo con orgoglio il premio conferito – ha dichiarato la responsabile Sabine AvaglianoQuando mio padre Salvatore ha iniziato questa attività era tutto da affermare: il principio della centralità della persona con disabilità, della sua famiglia e la possibilità di frequentare una spiaggia attrezzata adeguatamente. E’ a lui che dedichiamo l’Oscar del Turismo di Legambiente, con la certezza e l’orgoglio che la sua intuizione ha potuto cambiare positivamente la vita di molte centinaia di persone”.

“Siamo una piccola realtà – ha concluso l’imprenditrice del Centro Ferie Salvatore – ma in un contesto grande in ogni senso, dalla bellezza alla storia al mito. La struttura è frequentata da ospiti provenienti da tutta Europa, ai quali offriamo i nostri servizi spinti da un principio di inclusione senza deroghe”.

L’articolo San Felice Circeo, premiato a Milano il Centro Ferie Salvatore proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Francesca De Meo

Precedente Sul promontorio la protesta degli oppositori del governo ucraino Successivo Incidente a Campo di Carne, chiuso un tratto della Nettunense