San Felice Circeo, lunedì rubinetti a secco per lavori

Prosegue l’impegno di Acqualatina S.p.A. per il risanamento delle reti – si legge nella nota del gestore del servizio idrico – nella giornata di lunedì, 14 maggio 2018, le squadre tecniche saranno impegnate in via Roma, a San Felice Circeo, nelle operazioni di messa in esercizio della nuova condotta di circa 500 metri.

Al fine di permettere l’esecuzione dei lavori, si rende necessaria, dalle ore 14:00 alle ore 20:00, un’interruzione idrica nelle seguenti vie: Via della Valle, Via della Valle Verde, via Roma e traverse collegate, Via Capponi, Via Pignolo, Via Marco E. Lepido e traverse collegate, Via della Vittoria e Via Napoli.

A servizio dell’utenza, per tutta la durata dei lavori, sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in via Capponi.

Queste opere – concludono da Acqualatina – sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo con azioni come la mappatura delle reti, la distrettualizzazione delle stesse, la regolazione di pressione e opere di ammodernamento.”

L’articolo San Felice Circeo, lunedì rubinetti a secco per lavori sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio