San Felice Circeo, il servizio immigrazione dal 1° gennaio si sposta alla questura di Latina


rapine con il machete

Al via l’ottimizzazione del servizio pubblico per il rilascio o il rinnovo dei titoli di soggiorno in favore dei cittadini stranieri e dei familiari di cittadini dell’Unione Europea.

A partire dal primo gennaio 2020 tutte le fasi del relativo procedimento amministrativo in favore degli utenti residenti e/o domiciliati nel Comune di San Felice Circeo verranno svolte presso  l’ufficio immigrazione della Questura di Latina anziché presso il commissariato di polizia di Terracina.

I cittadini stranieri all’atto dell’invio del kit delle istanza presso lo sportello amico degli uffici postali avranno ricevuta sulla quale saranno indicati il giorno e l’orario di presentazione per gli ordinari adempimenti amministrativi connessi alla specifica procedura.

Trasferita presso la questura di Latina anche l’acquisizione delle istanze di rilascio/rinnovo di titoli cartacei prevista per i familiari di cittadini dell’Unione Europea e per le ulteriori categorie normativamente previste  (es. permesso di soggiorno per “Cure Mediche” e “Minore Età).

Gli utenti potranno presentarsi presso l’ufficio immigrazione della questura di Latina ogni martedì dalle 8.30 alle 11.30, per richiedere il titolo.

L’articolo San Felice Circeo, il servizio immigrazione dal 1° gennaio si sposta alla questura di Latina proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica