San Felice Circeo / Detenzione ai fini di spaccio, finisce in manette un 28enne di Sezze

SAN FELICE CIRCEO – E’ finito in manette per detenzione ai fini di spaccio un 28enne originario di Sezze, bloccato in flagranza di reato a San Felice Circeo, a seguito dell’operazione dei Carabinieri del locale comando stazione; durante la perquisizione domiciliare l’uomo è stato trovato in possesso:  grammi 33,5 di cocaina; grammi 3,8 hashish;  mannite pari a grammi 10,7; materiale per il confezionamento dello stupefacente; somma di 710 euro in contanti, ritenuta provento di spaccio.
Inoltre, durante la stessa operazione, i militari dell’Arma hanno anche denunciato a piede libero un 21enne del di Sabaudia trovato in possesso di un pacchetto di sigarette contenente tre dosi di cocaina – per un totale di 1,5 grammi – un pezzo di hashish di 3,6 grammi – e 3 grammi di marijuana.
Tutto è stato sottoposto a sequestro; espletate le formalità di rito, il 28enne è finito ai domiciliari in attesa della celebrazione di rito direttissimo.
 
 
L’articolo San Felice Circeo / Detenzione ai fini di spaccio, finisce in manette un 28enne di Sezze sembra essere il primo su temporeale quotidiano.
originale su Temporeale ©
Author: Redazione Temporeale

Precedente Sud Pontino / Mare sicuro, conclusa la campagna di prevenzione e sicurezza della Guardia Costiera Successivo Venticinque anni per Fabio Trabacchin, la richiesta del pm per l’omicidio di Cisterna