San Felice Circeo, aggredisce la sorella per 80 euro: 60enne in manette

A San Felice Circeo, militari del luogo, nell’ambito di attività di controllo del territorio, traevano in arresto, nella flagranza del reato, un 60 enne di Terracina T.A.

In particolare, il suddetto, poco prima, aveva aggredito e minacciato la propria sorella, impossessandosi della somma di 80 euro. la malcapitata, successivamente veniva sottoposta alle cure dei sanitari dell’ospedale civile di quel centro, in conseguenza di una  ecchimosi alla gamba sinistra e dello stato d’ansia reattivo provocati dall’aggressione subita. la refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita alla vittima, mentre l’arrestato, temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza dell’arma, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, innanzi all’autorità giudiziaria.

L’articolo San Felice Circeo, aggredisce la sorella per 80 euro: 60enne in manette sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio