San Felice, cassiere ruba portafogli al cliente: denunciato

Il cliente paga il conto che gli risulterà più salato del solito. Dopo il pagamento del dovuto, non trova il portafogli e sporge denuncia. Iniziano così le indagini del Carabinieri della Compagnia di Terracina che si sono concluse nella giornata di venerdì individuando il responsabile nella persona di un 25enne di Terracina, che per lavoro fa il cassiere presso un supermercato di San Felice Circeo.

Il furto risalirebbe al 12 maggio, ma dopo dieci giorni, i militari sono riusciti a risolvere il caso: il 25enne avrebbe approfittato “della momentanea distrazione all’atto del pagamento  di un cliente, con destrezza si appropriava del suo portafogli contenente all’interno la somma di 100 euro, oltre a vari documenti”.

La refurtiva è stata rinvenuta e restituita al proprietario, mentre per il giovane di Terracina è arrivata la denuncia per “furto aggravato”.

 

L’articolo San Felice, cassiere ruba portafogli al cliente: denunciato sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio