Sabaudia, San Felice Circeo e Ponza, vip e politici scelgono la provincia pontina per rilassarsi


Ponza

I primi sono stati i politici. Il leader della Lega, Matteo Salvini, che con la figlia si è dedicato una giornata di mare a Sabaudia.

Poi il ministro Di Maio con la fidanzata che saltellando da un weekend all’altro si è spostato da Ponza a Sabaudia.

Non è mancato il premier Conte che, stando le indiscrezioni, avrebbe una vera e propria passione per Punta Rossa a San Felice Circeo.

Ed ovviamente i primi vip, da Alessia Marcuzzi, che ha trascorso un weekend a San Felice passando per la coppia di influencer De Lellis Damante che hanno pubblicato scatti di mare e spiaggia a Ponza durante una gita in barca.

Si attende ovviamente l’arrivo di Francesco Totti e di Ilary Blasi che ogni anno vestono di glamour e gossip il litorale pontino. Ma stando le immagini che si rincorrono tra Instagram e Facebook l’estate per qualcuno è già iniziata e parla pontino.

L’articolo Sabaudia, San Felice Circeo e Ponza, vip e politici scelgono la provincia pontina per rilassarsi proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Coronavirus, l'analisi: il 61% dei casi è un uomo con età media di 59 anni Successivo Litigano in piazza poi l’aggressione: è caccia all'uomo