Sabaudia protagonista dell’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 5” con Elena Sofia Ricci


Le suore più divertenti e strampalate della televisione italiana hanno scelto quale cornice per l’ultima puntata della quinta serie il Comune di Sabaudia.

Giovedì 21 marzo, infatti, in prima serata, è andata in onda su Rai Uno l’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 5”, la fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi che ancora una volta ha fatto incetta di ascolti con ben 5.713.000 spettatori e il 25.5% di share.

Protagonista di questo successo anche il lungomare di Sabaudia, location d’eccezione per il gran finale della serie.

Le riprese sono state effettuate a novembre.

Cinque giorni di full immersion in una villa sulle dune, abbracciati dal mare e sotto l’occhio attento del promontorio del Circeo, in bella vista ieri sera nonostante la foschia che ha caratterizzato quei giorni.

L’amministrazione comunale ringrazia la LuxVide per aver scelto il lungomare delle dune quale ambientazione di questa ultima puntata e per aver messo in mostra la bellezza del nostro mare.

Ora non resta che attendere il ritorno di Suor Angela e Suor Costanza due personaggi tra i più amati di sempre.

 

L’articolo Sabaudia protagonista dell’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 5” con Elena Sofia Ricci proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Gli effetti del Decreto Dignità: focus di Impresa e Confcommercio Successivo Caso Zannone, Vigorelli: “No al Parco, mobilitiamoci”