Sabaudia, la solidarietà Lions al torneo di burraco. Ecco come partecipare

Bastano due mazzi di carta francesi, comprensive di jolly, per giocare la partita della solidarietà: torna il torneo di burraco, organizzato dal Lions club Sabaudia-San Felice Circeo Host, per raccoglie fondi da destinare a iniziative benefiche e sevice Lions.

L’appuntamento è per domenica 3 novembre 2019, alle 16, presso l’Oasi di Kufra a Sabaudia. Durante l’evento sarà consegnato alla Scuola di Pallavolo di Sabaudia il defibrillatore acquistato dal club, presieduto da Vanda Bellini, con i soldi raccolti nel corso dei tornei dello scorso anno lionistico.

Per partecipare al tavolo da gioco basta prenotarsi ai seguenti recapiti telefonici: 3389980760; 3484777551. Il costo di adesione è di 30 euro, che serviranno a coprire anche il light dinner al buffet che potrà essere consumato al termine delle sfide.

L’articolo Sabaudia, la solidarietà Lions al torneo di burraco. Ecco come partecipare proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica